Accessibility Days è il più grande evento italiano di sensibilizzazione sulle disabilità con un riguardo particolare all’accessibilità e all’inclusività delle tecnologie digitali.
Nell’edizione del 2021 il talk di Venerdì 21 Maggio “Patologie invisibili: come dalla consapevolezza si arriva all’inclusione” sarà dedicato alla vulvodinia e in particolare verrà presentato il progetto Vulvodinia Online, la campagna di sensibilizzazione che la nostra associazione ha lanciato nel 2020 grazie al contributo volontario di un gruppo di professionisti.
Nel talk, le UX Designer che hanno collaborato al progetto mostreranno attraverso la loro esperienza come sia possibile sfruttare il web per fornire strumenti pratici e di utilità per chi ne soffre o per chi semplicemente desidera informarsi.
La manifestazione è gratuita previa registrazione e tratterà di molto, molto altro. Se vi interessano temi quali disabilità e tecnologie digitali, medicina, diversità, inclusione e integrazione vi consigliamo di dare un’occhiata al programma, che trovate a questo link: https://accessibilitydays.it/2021/it/
Tutte le informazioni sul talk su Vulvodinia Online sono qui descritte:
Per registrarsi gratuitamente all’evento, basta compilare questo form:
Cogliamo l’occasione per ringraziare il team di Vulvodinia Online, i collaboratori e tutte e tutti voi che supportate i nostri progetti e obiettivi!
20-22 Maggio 2021: Vulvodinia Online agli Accessibility Days 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *