"Le lacrime non sono espresse dal dolore, ma dalla sua storia."
Italo Svevo
Z\
Privacy policy


I Suoi dati sono trattati da Associazione Italiana Vulvodinia - AIV Onlus – titolare del trattamento – Via G.B Pergolesi, 4 - 20124 Milano al solo fine di fornire informazioni sulle sue iniziative e progetti, per erogare il servizio di newsletter richiesto in forma elettronica, nonché per informare anche attraverso appelli elettronici, cartacei e via SMS su iniziative, attività e progetti realizzati grazie ai contributi dei nostri sostenitori, ma sempre nei limiti del perseguimento degli scopi dell'associazione. L'utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta a AIV Onlus o comunque indicati nei diversi form. Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.
I dati saranno trattati in modo lecito e secondo correttezza, con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche e con metodologie di analisi statistica, esclusivamente dalla nostra associazione e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra e dai soggetti designati incaricati del trattamento; i dati non saranno diffusi e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. I Suoi dati potranno essere altresì trattati da soggetti terzi aventi per fine l’erogazione di servizi relativi all’invio della newsletter (esempio: provider), che agiranno quali autonomi titolari di trattamento e, per quanto qui non indicato, saranno tenuti a fornire l’informativa sui trattamenti da essi eseguiti. Infine, sono trattati per i predetti fini dai soggetti incaricati all’elaborazione dati e sistemi informativi, alla gestione tecnica del sito, alle operazioni di realizzazione e invio della newsletter, agli organizzatori di campagne di raccolta fondi e di progetti associativi. Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, potrà esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo rivolgendosi al titolare al suddetto indirizzo o all’e-mail info@vulvodinia.org.

Per sospendere l’invio della newsletter, inviare una e-mail all’indirizzo: info@vulvodinia.org inserendo nell’oggetto: “unsubscribe newsletter”.
Disclaimer | Note tecniche | Note legali | Privacy policy | Credits
Agosto 2017
L M M G V S D
  01 02 03 04 05 06
07 08 09 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
             
«
»

Italia Valdaosta Piemonte Liguria Sardegna Lombardia Trentino Veneto Friuli Emilia Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Campagna Basilicata Calabria Sicilia Cerca il centro specializzato più vicino a te

PASSAPAROL-AIV