"Le lacrime non sono espresse dal dolore, ma dalla sua storia."
Italo Svevo
Z\
Chi siamo > Comitato scientifico

FUNZIONI DEL COMITATO SCIENTIFICO di AIV Onlus

Il Comitato Scientifico (C.S.) è un organo consultivo che fornisce agli Organi decisionali dell'Associazione (Presidente, Consiglio Direttivo, Assemblea dei soci) le linee di indirizzo, sistematizzazioni concettuali, attività di supporto conoscitivo, impostazioni metodologiche, atte a definire, sistematizzare e pubblicizzare le conoscenze relative alla vulvodinia.

Il C.S. supporta con contributi disciplinarmente appropriati tutte le dimensioni di attività dell’Associazione e in particolare la ricerca, la formazione.

Il C.S. collabora alla creazione e allo sviluppo di una rete di competenze da utilizzare e da consultare per assecondare le direttrici dei cambiamenti e le nuove aree tematiche verso cui indirizzare l’attività di ricerca

Il C.S. fornisce all’attività di programmazione strategica dell’Associazione, elementi conoscitivi, presenti e prospettici, necessari ad una concreta e aggiornata conoscenza della patologia, delle sue basi epidemiologiche e delle sue possibili evoluzioni. Rispetto all’attività di ricerca - da sviluppare in coerenza a specifici piani annuali - il Comitato Scientifico svolge le funzioni di:
Disclaimer | Note tecniche | Note legali | Privacy policy | Credits
Ottobre 2017
L M M G V S D
            01
02 03 04 05 06 07 08
09 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
«
»

Italia Valdaosta Piemonte Liguria Sardegna Lombardia Trentino Veneto Friuli Emilia Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Campagna Basilicata Calabria Sicilia Cerca il centro specializzato più vicino a te

PASSAPAROL-AIV